sabato 26 gennaio 2019

#37 - INFERNAL PARTY di Simona Busto

INFERNAL PARTY
di Simona Busto



TRAMA


I vampiri rischiano di non essere più una leggenda.
Konstantin vede la propria vita centenaria messa in pericolo da chi vorrebbe svelarsi al mondo, per dominarlo.
Un essere antico e potente ha creato schiere di nuovi vampiri, pronti a rivelare la propria esistenza al genere umano durante il sanguinoso rave “Infernal Party”.
E i cacciatori di vampiri sono già sulle loro tracce.
Chi è stato a rendere immortale la bellissima Charity, che ora è al comando di coloro che si radunano per uccidere o trasformare le migliaia di persone invitate al più folle e sanguinario rock rave party che la storia abbia mai conosciuto? E perché la piccola Allison, ancora umana, è con i nuovi vampiri?
Konstantin e Andrei, il suo Master dal fascino inquietante, lottano fianco a fianco per trovare il potente e antico Signore, responsabile di questa mortale minaccia.
Ma potrebbe essere già troppo tardi.



LA MIA RECENSIONE


Era da tanto che non leggevo una storia di vampiri e, sinceramente, speravo in qualcosa di diverso. Un gruppo di vampiri è stato creato da poco e questo viola le loro regole, soprattutto considerando il fatto che chi li ha creati non si preoccupa di tenersi nell’ombra. I neo vampiri sono pericolosi e vengono inviati gli antichi Konstantin e Andrei per risolvere la situazione. Il racconto si limita a una serie infinita di lotte che non mi ha trasmesso nulla. Non c’è emozione, non c’è coinvolgimento. Non mi è piaciuto.



Nessun commento:

Posta un commento