lunedì 6 novembre 2017

#37 - UN GIORNO PER INNAMORARMI di Marianna Mineo

UN GIORNO PER INNAMORARMI
di Marianna Mineo


TRAMA

«Mi sono innamorata di te. In un giorno. In un'ora. Dal primo istante in cui ho incrociato il tuo sguardo.»

Beatrice lascia Giuseppe, il suo ragazzo. È convinta che i sentimenti d'amore che prova per lui sono ormai evaporati, lasciando il posto alla semplice amicizia. Una sera, per festeggiare questo cambiamento, esce con Yasmine, la sua migliore amica. Ma un incidente improvviso cambia il destino di Bea. In ospedale incontra Gabriele che scombina la sua vita, confondendo la sua mente. Riuscirà Beatrice a comprendere quello che realmente vuole il suo cuore?




LA MIA RECENSIONE

Dopo aver mollato il suo ragazzo, Beatrice ha un incidente d’auto con l’amica e, in ospedale, si innamora di Gabriele.
Fin dall’inizio non mi ha entusiasmato: Beatrice lascia Giuseppe perché dice di non amarlo più e gli dà pure dello stronzo. Manco ti avesse cornificato! Sei tu che lo stai lasciando, potresti almeno avere un attimo di delicatezza.
Evidentemente la separazione è un evento da festeggiare e così esce con l’amica, che però al ritorno si va a schiantare con l’auto ed entrambe finiscono all’ospedale. Lei non è messa benissimo e non ha ancora ricevuto notizie dell’amica (non sa nemmeno se si sia svegliata o se sia viva), ma non appena apre gli occhi ha già l’ormone impazzito che si mette sull’attenti al primo rappresentante del genere maschile che incrocia. Capisco l’infatuazione, ma in queste condizioni la vedo dura, non un sentimento così profondo almeno.
A condire il tutto c’è il comportamento di questo ragazzo che prima le sta dietro, poi non la vuole più vedere; la bacia e poi sparisce; le dice che vuole stare con lei e poi che non possono… questo non è lunatico, è bipolare!





Nessun commento:

Posta un commento