mercoledì 31 agosto 2016

Recensione n. 32 - IRRESISTIBILE di Abbi Glines

IRRESISTIBILE
di Abbi Glines


TRAMA
Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora. L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.


LA MIA RECENSIONE
Blaire se ne è andata a causa di una scomoda verità che Rush le ha volutamente tenuto nascosta. Torna alla sua vita ma non riesce a stare lontano da lui. Come due poli opposti, si attraggono a vicenda.
La notizia della gravidanza all'inizio mi ha sconvolta perché non pensavo che Rush l’avrebbe presa bene e perché sono talmente giovani! Invece entrambi hanno reagito con entusiasmo e serietà all’arrivo di un bambino.
Se nel primo libro Rush si è dimostrato un amante favoloso, ora si scopre anche un lato più tenero di lui; la sua voglia di avere una famiglia tutta sua e di proteggerla ad ogni costo.
Nonostante l'entusiasmo del primo romanzo sia un po' scemato, anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto. Mi ha coinvolto in modo particolare anche per la descrizione dei problemi dovuti alla gravidanza: mi sembrava di rivivere la mia.
Certo non stiamo parlando di alta letteratura, ma la storia è realistica e molto ben scritta.



Nessun commento:

Posta un commento