lunedì 5 settembre 2016

Recensione n. 33 - INDIMENTICABILE di Abbi Glines

INDIMENTICABILE
di Abbi Glines


TRAMA
Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?


LA MIA RECENSIONE
In questo ultimo capitolo la gravidanza prosegue e non mancano i problemi di coppia che i due dovranno affrontare.
Devo dire la verità, all'inizio ero piuttosto delusa perché mi sembrava che le cose si facessero troppo ripetitive. Come se l'autrice avesse esaurito le idee e usasse i colpi di scena dei primi due libri con una leggera variazione per riempire un po' la trama. Ero già pronta con le tre stelline in mano, quando ad un tratto le cose si sono fatte interessanti e il romanzo ha preso quota.
I cambi di pov ci hanno fatto conoscere un po' meglio anche Grant e Harlow: quanto mi piacerebbe leggere una storia su loro due!
Inutile dire che anche questo terzo capitolo mi ha entusiasmata.



Nessun commento:

Posta un commento