giovedì 4 maggio 2017

#14 - VOGLIO PERDERMI IN TE di Antonietta Agostini

VOGLIO PERDERMI IN TE
di Antonietta Agostini


TRAMA
Dopo il rientro a Roma, Gioia non è più la stessa ragazza solare di un tempo: è tormentata, impaurita, distrutta. Il destino avrà un ruolo determinante per lei, la sua vita sta per cambiare. Claudio, il suo affascinante datore di lavoro si dichiarerà e Gioia scoprirà di esserne completamente attratta. Tra loro sboccerà una bruciante passione e un folle amore, ma la loro felicità verrà messa a dura prova dal ritorno di Nicholas, che manderà Gioia in confusione. La bella protagonista si ritroverà a dover scegliere tra passato e presente, cosa farà Gioia? Chi sceglierà? Una storia d'amore e passione, che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.




LA MIA RECENSIONE
Gioia ha rotto da tempo con l'ex e finalmente sembra che la sua vita amorosa stia subendo una svolta. Il capo, un attraente uomo che non è mai passato inosservato ai suoi occhi si sta facendo avanti, ma l'ex rispunta dal nulla e lei non sa più come comportarsi.
Purtroppo non mi è piaciuto molto questo racconto.
A parte il cliché della storia con il capo, che ci può stare, Gioia non sembra tanto a posto. Voglio dire, sei incazzata con uno che ora è sposato, e adesso che hai finalmente iniziato una nuova storia, ti lasci andare con l'ex? Ma un calcio nelle palle, no?
C'è una cosa poi che non sopporto e che spesso trovo negli erotici e a volte anche nei romance: sono gli uomini che dicono "ora sei mia e nessuno ti potrà più toccare", ma che scherziamo? Sarà lei a decidere del proprio corpo e se non ti sta bene quello che deciderà, puoi anche girare al largo.




Nessun commento:

Posta un commento