giovedì 3 novembre 2016

Recensione n. 39 - NON POSSO NON AMARTI di Antonietta Agostini

NON POSSO NON AMARTI
di Antonietta Agostini


TRAMA
Sì può desiderare e detestare una persona allo stesso tempo? Fabio e Nicole hanno superato la fase tra odio e amore anche se lavorano separati riescono a portare avanti la loro relazione fatta di sesso e amore non confessato. Nicole lavora fianco a fianco con Adriano e Fabio non sopporta la loro vicinanza, soprattutto perché la sua gelosia morbosa metterà molte volte a rischio la loro relazione. Fra litigi, azione ed erotismo, Fabio e Nicole si ritroveranno a combattere contro la paura di perdersi, soprattutto quando lui si renderà conto che dovrà fare di tutto per proteggerla dal loro peggiore incubo.

Il primo volume di questa duologia è Non posso amarti...



LA MIA RECENSIONE
Continuano le avventure dei colleghi poliziotti Fabio e Nicole tra indagini, intrighi amorosi e gelosie.
Fabio è tremendamente geloso e possessivo, ma abbiamo potuto constatare in questo romanzo che non ha tutti i torti. Nicole è una calamita per gli uomini e lui non vuole assolutamente lasciare che qualcuno possa portargliela via, come gli era già successo in passato con un'altra donna.
Il primo capitolo di questa storia non mi era dispiaciuto, ma questo lo preferisco di gran lunga. Più emozionante e più profondo, rispetto al precedente.






Nessun commento:

Posta un commento