venerdì 19 marzo 2021

#28 - TRE COWBOY PER NATALE di Jan Springer

 TRE COWBOY PER NATALE

di Jan Springer


TRAMA

Jennifer Jane (Jj) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza.

L'ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto!

Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente.

Nella natura innevata dell'Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara.

Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere. . .

Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di Jj con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D'un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere. . . un “per sempre felici e contenti.”


LA MIA RECENSIONE

JJ è una ragazza che ha passato 10 in carcere. Grazie a un’associazione che aiuta gli ex galeotti a trovare un lavoro, si ritrova in un ranch in Canada, gestito da tre cowboy.

Avessi saputo cosa si intendeva con il titolo, avrei evitato di leggerlo. Io pensavo a una ragazza che capita in un ranch gestito da tre cow boy, sì, ma magari un ragazzo, il padre e lo zio, con relativa famiglia. Non che la protagonista dovesse farsi tutti e tre. Logico che poi la storia finisca con l’atto sessuale. Come puoi portare avanti una storia del genere?

E, logicamente, questa ragazza capita in un ranch sperduto, dove ci sono questi tre giovani, belli, con dei fisici assurdi e tutti innamorati di lei e che non si fanno scrupoli a dividersela fra loro. Naturalmente anche per lei la cosa è normale. Io non ho parole.

Ne ho letti di erotici, ma questo li batte tutti. D’altronde come si fa a non sciogliersi davanti a un regalo di Natale come quello che le hanno fatto trovare i tre bellimbusti: tre bellissimi dildo anali di diverse misure. Da provare subito!





Nessun commento:

Posta un commento