martedì 24 maggio 2016

Mi presento


Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Monica e leggo per passione. Mi piacciono quasi tutti i generi, dal thriller al polpettone più romantico.
Scrivo da parecchi anni: ho iniziato, come la maggior parte delle adolescenti, con il diario segreto. In seguito ho cominciato a inventarmi brevi racconti che, per evitare venissero letti dai miei genitori,  nascondevo in ogni parte della casa. Li ho nascosti talmente bene che non li ho più ritrovati nemmeno io.
Dopo una pausa di qualche anno, ho ricominciato a scrivere racconti e “solo” sei o sette anni fa mi sono cimentata nel mio primo romanzo che al momento sta ancora decantando nel disco del computer in attesa di essere sistemato. Nel frattempo ho pubblicato un paio di romanzi.

Veniamo al motivo di questo blog.
Se da sempre completo la lettura di ogni libro con un mio personalissimo voto, con l'avvento dei social è diventato quasi un obbligo postare le proprie impressioni. Sono già su Facebook, Goodreads, Pinterest, e Google+ ma un blog tutto mio non l'ho mai avuto. Probabilmente non riuscirò a seguirlo con costanza, ma vale la pena fare un tentativo.

I consigli sulle letture e gli scambi di opinioni sono sempre ben accetti.



 

Nessun commento:

Posta un commento