mercoledì 25 maggio 2016

Recensione n. 5 - AMORE PROIBITO di Antonietta Agostini

AMORE PROIBITO
di Antonietta Agostini


TRAMA
Gioia ha un dolore nell’anima che la tormenta da settimane. Dopo l’abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l’unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza. Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un’ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Ci sarà posto per l’amore in questo vortice di sensazioni peccaminose e lussuriose?


LA MIA RECENSIONE
Si tratta di un racconto erotico, è breve e si legge in poco tempo. Lo stile è scorrevole e coinvolgente, nonostante non sia stata d’accordo con la maggior parte delle scelte della protagonista. Ogni volta che lei prende una decisione mi sono sentita urlare nella testa “Ma no! Non puoi, non devi!” Ho apprezzato tanto il finale che per alcuni non sarà un lieto fine, ma per me lo è. Finalmente una scelta che ho condiviso anche io. Grande pecca, secondo me, è la passione che mi aspettavo tra i due protagonisti, che invece non traspare.



    


                                                       

Nessun commento:

Posta un commento