martedì 12 settembre 2017

#23 - FALLEN IN LOVE di Lauren Kate

FALLEN IN LOVE (#3.5)
di Lauren Kate


TRAMA

Viaggiando nel tempo e nello spazio, com'è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medioevale inglese alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onora le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità si danno la mano: l'umile cavaliere Roland si strugge d'amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno della maledizione che li perseguita.

LA MIA RECENSIONE

Ambientato nel medioevo, in una giornata dedicata alla festa di San Valentino, vari racconti con protagonisti diversi, tra i soliti della saga, ci mostrano altrettante storie d’amore.
Shelby e Miles, capitati lì per caso, scoprono di piacersi; troviamo Roland con il suo primo amore mortale; scopriamo Arianne alle prese con un angelo legato a Lucifero e naturalmente Daniel e Luce.
Un romanzo un po' anonimo, che non aggiunge niente alla storia, ma piacevole da leggere.

Dopo questo romanzo ho deciso di abbandonare la serie, perché i personaggi mi stanno annoiando. Non sopporto quando la storia viene tirata troppo per le lunghe.




Nessun commento:

Posta un commento