giovedì 5 maggio 2022

#20 - NON M'INNAMORERO' MAI DI TE

NON M'INNAMORERO' MAI DI TE

di Elena Russiello


TRAMA

Kailey Ross ha ventuno anni. Lascia la sua vecchia vita e decide di iscriversi al college per vendicare suo fratello Tayler, ignara che le nuove amicizie diventeranno presto importanti e che un bacio dato senza sentimenti o il sesso senza impegni, possono diventare un'arma a doppio taglio. Con l'amore, infatti, ci si ferisce e si perdono di vista gli obiettivi iniziali.

Nick Scott è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età. L'attrazione, spesso, annienta la ragione, un bacio ne segue sempre un altro, così come le bugie ma l'amore è un sentimento strano, a volte ci cambia, spesso ci rende migliori. Ci insegna a combattere semplicemente per essere felici.


LA MIA RECENSIONE

C’è voluto mezzo libro per far conoscere i due protagonisti, poi lui rivela tutta la propria stronzaggine. Della serie: “mi piaci, che ne dici di baciarci quando ci va?” La dichiarazione più brutta che abbia mai sentito, penso farebbe cadere le braccia anche alla ragazza più innamorata di questa galassia. Fossi stata in Kailey non mi avrebbe più vista nemmeno da lontano.





Nessun commento:

Posta un commento