domenica 15 maggio 2022

#28 - E ADESSO (S)VESTIMI

E ADESSO (S)VESTIMI

Di Sara Pratesi


TRAMA

Cosa fare se lui ti lascia e tu sei convinta che sia un madornale errore?

Clara Conti ha trovato la soluzione al problema: ti affidi a un uomo che ti guidi e ti plasmi come donna dei sogni di qualsiasi maschio.

A Clara però ne basterebbe solo uno, di maschio, Claudio il suo ex che l’ha scaricata e già ha ripreso a frequentare altre giovani donne, tutte più belle, più eleganti e più curate di lei.

Ci vuole poco in realtà, visto che Clara si veste solo di insulsi capi di due taglie più grandi e il trucco non ha mai toccato la sua pelle.

Alessandro è la chiave e lei si lascia modificare da quest’uomo bello e affascinante che sa bene cosa voglia dire “desiderio”.

Tra divertenti battibecchi e qualche consiglio piccante, Clara scopre un nuovo lato di se stessa e forse il sogno di riconquista potrebbe non esser più tanto lontano.

Ma un imprevisto si mette sul suo cammino, e se poi ti accorgi di aver sbagliato “via”?


LA MIA RECENSIONE

Ha una bella trama, i protagonisti sono ben definiti e in generale tutta la storia funziona, senza mai sembrare forzata.

Le scene preferite, manco a dirlo, sono quelle di seduzione, che sono descritte benissimo senza mai cadere nella volgarità - cosa non facile - e riescono a scatenare emozioni nei lettori.

Davvero molto molto carino, unica pecca è che è finito troppo in fretta.




Nessun commento:

Posta un commento