martedì 17 maggio 2022

#30 - JACK

 JACK

Di Valeria Castellano e G.A. Iannicelli



TRAMA

-        Eddowes. Questo è il mio cognome. Volevo fare la ballerina, sono stata accontentata. Adesso sto ballando il mio ultimo valzer, quello con la morte.

-        Quelle lettere deliranti. Chissà chi le avrà inviate. Londra è piena di pazzi. Solo una cosa mi è piaciuta.  Il mio nuovo nome. Jack.

-        Dopo un anno senza tregua, Dietro quell’ombra la mia corsa continua, Ma il mistero ormai ho svelato, So chi si cela dietro quel bastone dorato.


LA MIA RECENSIONE


Un racconto che, seppur breve, sa coinvolgere e creare una storia diversa dal solito. 
Una visione originale, sia nel contenuto che nello stile, di una vicenda che da anni appassiona i lettori. Incredibile come, in poche righe, ogni personaggio presentato riesca a suscitare emozioni e a dare un quadro completo dello scenario.





Nessun commento:

Posta un commento